AUTOMAZIONI PER PORTA SCORREVOLE A SCOMPARSA

Automazione elettromeccanica TOPP modello V1 per porte scorrevoli a scomparsa, portata max 50kg. Alimentazione 230V~ 50 Hz. Garantisce:

• Facilità di montaggio;
• Possibilità di installazione anche su porte esistenti;
• Ingombri minimi in un elegante design;

V1 è disponibile nella versione con sensore infrarossi integrato, sensore a microonde o pulsante a sfioramento, selettore radiocomando e elettroblocco con sblocco manuale di emergenza.
Il selettore radiocomando per comando remoto TS8 consente la selezione delle seguenti funzioni: Apri/Chiudi/Solo entrata/Solo uscita/Blocco porta/Funzione notte/Reset porta (per ripristinare corretto funzionamento in caso di ostacolo per 3 volte consecutive)/Reset impostazioni (per ripristinare le impostazioni programmate).

L’elettrblocco EB1, in abbinamento a 2 pulsanti a sfioramento HS2 con segnale di libero (freccia verde) e occupato (chiave rossa) consente di bloccare meccanicamente la porta non consentendo l’accesso fino al successivo sblocco. E’ possibile inoltre sbloccare la porta manualmente in caso di emergenza tramite apposito dispositivo posto sia sul lato interno che esterno della porta.

Nella versione base V1E non è possibile la selezione delle funzioni con selettore radiocomando. V1 è facilmente installabile su tutti i modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, anche successivamente all’installazione della porta ed è conforme alla norma EN16005 sezione “Low Energy Movement” che consente di evitare, tramite un controllo elettronico della velocità, l’installazione di sensori o fotocellule di sicurezza. Marcatura CE.

 

Translate »